Rivista del mese: SposaBella

Questo mese in edicola ho trovato una deliziosa sorpresa: la rivista quadrimestrale SposaBella (costo: 3 euro, indirizzohttp://iosposa.style.it/).

Tra le tante riviste che mi sono capitate tra le mani, la vincitrice di questa sessione è sicuramente lei: pragmatica, elegante e piena di curiosità.

Spesso le riviste dedicate alle spose sono così tirate che sembrano appena uscite da una sfilata d’alta moda. E cosa ce ne potrebbe mai imporatre a noi di servizi usciti dal mondo della moda da passerella? Per quanto provocatori e azzardati potrebbero mai essere i nostri desideri per quel giorno speciale, mai nella vita sogneremmo mai di strizzarci dentro uno di quei vestiti, sicuramente meravigliosi, adatti però al solo spettacolo della moda.

Proprio per questo la rivista SposaBella, si è dimostrata una vera rivelazione! Interessante da leggere e piacevole da gustare in ogni suo inserto. Dalla moda alle curiosità, dal make-up alle rubriche e al viaggio di nozze. Una rivista completa, divertente e alla portata di tutti, e ad un costo ragionevolmente accettabile, soprattutto se a contatto con le “Sorelle maggiori”.

Provare per Credere!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Raccolta Delle Idee, Riviste e Co.. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...