Miss Creamy Creamy ci “AC-Concia per le feste”!

Di questa simpaticissima Guru al femminile, avevamo già parlato in qualche post precedente, ma non posso fare a meno di riproporvela dopo aver visto questo meraviglioso tutorial per creare acconciature d’effetto, in maniera totalmente “cheap and easy”.

Come avete visto dal tutorial, le acconciature sono semplicissime da realizzare e in poco tempo. Forse, per la realizzazione, vi occorrerà l’aiuto di un’amica fidata o di vostra sorella, onde evitare che l’emozione giochi brutti scherzi però, ho comunque trovato queste acconciature una valida alternativa agli esorbitanti prezzi che si leggono in giro per l’acconciatura di nozze.

Se non avete reperito gli stessi attrezzi usati da Daniela (MissCreamyCreamyhttp://www.youtube.com/user/MissCreamyCreamy?feature=watch), ma non volete fare a meno di seguire il tutorial, potrete:

  • Per la cotonatura artificiale: utilizzare un pettinino, o una spazzola da cotonatura con tanta lacca.
  • Per il twist : Ovvero la torsione dei capelli nel nodo della coda, è possibile realizzarlo anche a mano. Basta procedere per piccoli passi: 1) fate la coda all’altezza preferita, o indicata nel video; 2) Allentate leggermente il nodo della coda; 3) Afferrate la vostra coda di cavallo molto vicina all’elastico; 4) Con l’altra mano aprite una fessura nei capelli tra la nuca e l’elastico e infilateci la coda di cavallo facendola uscire dal basso della fessura, come nella prima acconciatura, o viceversa come nella seconda. 5) Tirate e fissate bene la coda, e il gioco è fatto.

Ovviamente potrete impreziosire le vostre acconciature come meglio preferite: pettinini, punti luce, o anche cerchietti e coroncine alla Emma Watson.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog e co., CheapWedding, Raccolta Delle Idee, Trucco e Parrucco. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...