Trucco e Parrucco: Capelli Corti-Emma Watson docet

Chi ha mai detto che la sposa deve necessariamente sfoderare una chioma voluminosa incastrata in eccentriche acconciature? Nessuno.

L’unica regola da seguire è: segui il tuo gusto, ma con qualche piccolo accorgimento.

Come la giovane Emma Watson, e sempre più numerose celebrità c’insegnano, il corto non deve essere sottovalutato, ma valorizzato. Un capello corto, infatti è ben più problematico da gestire, di una chioma folta e lunga. Un capello corto, t’impone massimo rigore nella cura del viso e del make-up e non ti lascia scampo agli occhi degli altri. Perciò se decidete di optare per un taglio corto, il giorno delle vostre nozze, ricordate come prima cosa, che il vostro make-up (e le vostre sopracciglia!), dovranno essere impeccabili, onde evitare un aspetto scialbo e malato.

Fate attenzione anche alla figura d’insieme che dovrà risultare armoniosa e completa. Se optate per un vestito molto ricco e voluminoso, perchè indugiare nella scelta di un accessorio per capelli degno di nota. Evitate però l’effetto bomboniera. Ma questo vale, a prescindere, dallo stile del vostro taglio di capelli, dall’abito etc…

Inoltre non dimenticate che, avere un capello corto non significa rinunciare a piccoli o grandi ornamenti per la vostra acconciatura, ma anzi!

A questo proposito non posso che segnalarvi il sito di Ban.Do che offre una scelta ricchissima tra prezzo e stile: http://www.shopbando.com/

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CheapWedding, Raccolta Delle Idee, SitiWeb, Trucco e Parrucco. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...