Un matrimonio a quattro zampe: Wedding Dog Sitter ®

Ebbene sì, per chi ha sempre sognato di poter condividere il grande giorno con il proprio amico “peloso”, non potrà fare a meno del servizio offerto da Wedding Dog Sitter ®, la prima attività specializzata in dogsitteraggio per matrimoni, in Italia.

Il giorno del vostro Matrimonio è qualcosa d’importante, da condividere con amici e parenti, e per chi nella propria vita ha fatto entrare un piccolo pargoletto “peloso”, sa che nel giorno più bello di tutti, non potrà semplicemente lasciarlo a casa, perchè sarebbe come lasciare indietro una parte di sè. Quindi, non disperate, e affidatevi a dei professionisti del settore, come Elisa Guidarelli (http://www.weddingdogsitter.com/chi-è-wds/), il sorridente e affidabile volto celato dietro Wedding Dog Sitter ®, che renderanno possibile il vostro desiderio.

Ma cosa offre in concreto il servizio?

Wedding Dog Sitter ® offre un servizio completo per il vostro fedele amico a quattro zampe, che va dalla toletta  speciale per il grande giorno, ad un fotografo interamente dedicato a raccontare il grande evento dal punto di vista del vostro fido amico, ad un professionista che si occuperà di lui per l’interno giorno delle nozze.

Il tutto eseguito con estrema competenza e professionalità, da professinisti esperti, in grado di gestire al meglio questi clienti particolari, come la stessa Elisa che ha maturato, tali competenze, in anni di lavoro come tolettatrice, nei quali ha potuto imparare a capire da subito l’animo dell’animale a cui si rivolge, sfruttando quella particolare empatia, fondamentale per svolgere un lavoro dolce e particolare come questo, che è un’esclusiva per pochi.

Dove, Come e Quanto?

Il servizio di Wedding Dog Sitter ® è disponibile a Roma ed in tutta Italia. I prezzi sono chiaramente variabili  a seconda del particolare tipo di servizio scelto, e di quali optional includere o meno nel tutto, (toletta, accessori su misura etc…).

In ogni caso, sul sito ufficiale di Wedding Dog Sitter ®, (http://www.weddingdogsitter.com/), potrete trovare tutte le inforazioni di cui avete bisogno, inclusi i contatti a cui rivolgervi.

Ma lasciamo ora che sia la stessa Elisa, a raccontarci qualcosa di più, sul proprio lavoro:

Cosa ha in più rispetto agli altri?

Oltre ad essere un’attività piena d’originalità e di passione, Wedding Dog Sitter ® offre anche la possibilità di poter includere il servizio nella propria lista di nozze. Un’idea pratica ed intelligente, per chi desidererebbe tanto usufruire di questo beneficio, ma ha già tante spese a cui correre dietro.

Non esitate ulteriormente, anche il vostro amico a quattro zampe ha il diritto di dimostrarvi leproprie felicitazioni per il vostro giorno più importante.

Vi segnalo anche che Wedding Dog Sitter ® sarà presente a Roma Sposa 2012, presso il Padiglione 3, Area Matrimonio Romantico.

Fonte: http://www.weddingdogsitter.com/

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Organizzazione, Raccolta Delle Idee, SitiWeb, SOS Matrimonio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...