Miss Creamy Creamy presenta: Trucco Sposa.

Quel che è giusto è giusto, a rischio di poter sembrare ripetitiva voglio condividere con voi il nuovissimo video proposto dalla bravissima Daniela, alias Miss Creamy Creamy, su cosa è più o meno adatto per un trucco da sposa. Ancora una volta, l’esuberante Guru del Tubo, ci cattura con consigli professionali, raccontati come se fossero la cosa più naturale del mondo.

A rendere ancora di più unico questo video, è il fatto che Miss Creamy Creamy, ci delizia con consigli preziosi del tutto nuovi e profondamente utili. Senza soffermarsi troppo su alcune osservazioni ormai troppo trite e ritrite, infatti,  ci sorprende con argute osservazione, che lascerebbero basita chiunque, malgrado l’ovvietà del loro essere.

Un esempio? Quante di voi sanno che il mascara debba necessariamente essere waterproof, tutte? Beh, questa era facile, ma per la colla delle ciglia cosa mi dite? Ci avevate mai pensato? Per quel che mi riguarda, prima di vedere questo video, mi sarei spalmata sugli occhi la prima colla disponibile senza curarmi del fatto che di lì a poco sarei diventata uno dei personaggi raffigurati dal pittore Salvador Dalì nei suoi quadri surrealisti.

E la stessa cosa vale per le labbra, perchè rischiare di diventare dei Clown da circo utilizzando un semplice rossetto, anche fosse a lunga durata no-transfer, quando la soluzione era lì sotto il naso? Tinta per labbra. Si, adesso sembra tanto ragionevole e scontato, ma ci avevate pensato?

E la chicca arriva per l’incarnato: fondotinta per aerografo. Ne avremo sicuramente già sentito parlare, o forse no, ma questa fantastica innovazione del makeup esiste ed è perfetto per realizzare la base per un trucco da sposa naturale e che duri per l’intera durata dell’evento. Fortunatamente ce lo ricorda Daniela, insieme a rapidi consigli sulla sua applicazione.

Che dire, vi lascio al video e buona visione!

N.B. Adesso invece un piccolo annuncio per le future sposine (e non), di La Spezia:

Daniela Cremona, ovvero Miss Creamy Creamy, è disponibile come Makeup Artist, sia per quanto riguarda il grande giorno, che per occasioni semplicemente più particolari. Il mio consiglio è quello di non perdere l’occasione e di non esitare nel contattarla. Una professionista di questo tipo non è facile da trovare. In ogni caso, vi lascio qui di seguito il suo contatto, e alcuni link utili.

Daniela Cremona:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog e co., CheapWedding, FaiDaTe, Raccolta Delle Idee, SitiWeb, Trucco e Parrucco, Trucco&Bellezza: StepByStep e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...