Irene Hong: La Filosofia dell’abito da Sposa

Una straordinaria fusione tra Oriente e Occidente, in un connubio di eleganza e raffinatezza. Stiamo parlando delle spose di Irene Hong (http://www.irenehong.it/home.html).

Le Spose di Irene Hong seguono una poetica del tutto nuova e accattivante, fatta di dinamismo ed eleganza per un mix femminile ed eclettico, tra l’urban style occidentale e l’esotico dell’oriente.

Irene Hong, offre quanto più c’è di meglio del Made In Italy e lo fonde con l’estremo gusto proveniente dal lontano Oriente, la terra delle bellissime principesse spose come Sheherazade e Sita.

Le spose Irene Hong hanno il privilegio di indossare, oltre che modelli del tutto esclusivi, tessuti preziosi, in colori nuovi e combinazioni senza pari. Le creazioni della Hong sono il frutto di una continua ricerca per l’originalità e l’imprevedibilità, che la stilista ha portato avanti nei suoi numerosi viaggi in Corea.

Le spose di Irene Hong sono seducenti, eleganti, ma anche piene di carattere:

“…come un bambù che è sottile ma anche elegante e resistente.” (cit. Irene Hong).

Lasciatevi ammaliare da questo gusto per la femminilità leggera ma sofisticata, tra il culto orientale e la modernità dell’occidentale.

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in L'Abito per la Sposa, Raccolta Delle Idee, SitiWeb e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...