Ti sposo Tv

 

Oggi volevo condividere con voi l’iniziativa presentata dal Sito Web Tisposo (http://www.tisposo.it/): Tisposo Televison, “la web tv completamente dedicata al matrimonio: stile, moda, sfilate, location, approfondimenti e filmati dei migliori operatori italiani per le nozze”.

Su Tisposo Television (http://tv.tisposo.it/), potrete trovare tutte le ultime novità sull’organizzazione del vostro matrimonio con consigli validi e dritte offerte dagli esperti del settore. Già dalla prima puntata, infatti, il programma web tv, non esita a presentare da subito la sua filosofia dedicata esclusivamente a rendere più facile la vita dei futuri sposi andando ad esplorare questo particolare universo velato di bianco, sotto la guida dai migliori esperti del settore, che hanno fatto del desiderio di perfezione dei futuri novelli sposi, l’anima del loro lavoro.

Nella prima puntata potrete trovare:

  • Abiti: Atelier Aimèe Montenapoleone
  • Lingerie: La Perla
  • Location: Villa Musmeci

…e tante altre curiosità.

Cosa state aspettando? Sintonizzatevi e buona visione!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in L'Abito per la Sposa, Organizzazione, SitiWeb e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ti sposo Tv

  1. Ti Sposo ha detto:

    Ciao, innanzitutto grazie per il tuo interesse verso la web tv di Ti Sposo e complimenti per il tuo blog. Ho letto alcuni degli articoli che hai pubblicato e li ho trovati molto utili e interessanti per orientarsi nel mondo del matrimonio, continueremo sicuramente a seguirti.
    Ti anticipo che presto saremo online con una nuova puntata ricca di spunti e curiosità dedicate ai futuri sposi.
    A prestissimo!

    • andersen90 ha detto:

      Grazie per il commento! Sono davvero contenta che tu possa aver trovato qualcosa di utile nel mio piccolo blog! Grazie anche per la segnalazione sulla nuova putata in programmazione! Non vedo l’ora di potermela gustare e “ri-postare”!
      A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...