Ciak in Bianco: Twilight Saga-The Wedding

Devo ammettere che la Saga di Twilight non rientra nelle mie preferite, nè per quanto riguarda i libri, nè per la trasposizione cinematografica, ma la bellezza dell’abito scelto per l’evento atteso da tutte le sue fan, è davvero superbo.

Per la gioia delle fan che sognano di percorrere la navata indossando il candido abito di Bella, disegnato da Carolina Herrera, non  dovranno far altro che contattare lo stilista italo americano Alfredo  Angelo, che ha realizzato delle copie perfette del medesimo abito.

 

 

 

L’abito è sul mercato al prezzo di $ 799, che a dirla tutta è anche una cifra ragionevole, considerando il cambio in euro.

 

Indirizzo: http://jezebel.com/twilight-wedding-dress/

 

Inoltre tra i più svariati gadget della saga, figura anche il fermaglio nuziale, che la mamma della protagonista le ha donato il giorno delle nozze.

Acquistatile al prezzo di $ 29,99 al seguente indirizzo Ebayhttp://www.ebay.com/itm/Official-Twilight-Breaking-Dawn-Bella-Wedding-Hair-Comb-Replica-Velvet-Box-/250951974918

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CheapWedding, L'Abito per la Sposa, Raccolta Delle Idee, SitiWeb, Trucco e Parrucco e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...