Becoming Cinderella: Diventando Cinderella

 

Chi di voi non ha mai sognato di ritrovarsi come Cinderella, nelle mani di un’accorta Fata Madrina, per ritrovarsi a vivere la magia di un sogno?

Ebbene, con l’attento e preciso lavoro da Wedding Coach di Maria Rosa Spagnolo (http://www.latuaweddingcoach.com/), questo sarà possibile, anche per tutte quelle donne che si sentono ancora più ranocchi che principesse.

Di fatto il sensibile lavoro di Maria Rosa è proprio questo. Riuscire a tirar fuori il meglio dalle giovani spose che ancora non si sentono consapevoli della loro reale bellezza, aiutandole a sentirsi più a proprio agio nell’indossare il proprio abito nuziale e a tenere nervi e concentrazione sotto controllo.

Insomma, una vera e propria Fata Madrina, pronta a prendersi cura di quei delicati aspetti che spesso e volentieri si tengono a sottovalutare.

 

 

Nel corso di questo magico training, vi troverete ad affrontare quelli che sono i punti chiave e gli obiettivi su cui lavorare: postura, il portamento e la preparazione emozionale.

Essi sono punti che si tengono spesso a sottovalutare, per dare la precedenza a tutti quei classici aspetti che una giovane coppia deve affrontare nell’organizzazione del proprio matrimonio. Ma poi alla sposa di per sè non ci pensa nessuno. Voi sapete bene, come la penso su questo argomento. Anche se i protagonisti di questo giorno sono due, questo non vuol dire che per far tutto dovete trascurare voi stesse. Quindi, imparare a  sentirsi a proprio agio e a tenere tutto sotto controllo, se possibile, è un piccolo lusso che ci si potrebbe concedere. Quindi perchè non mettersi nelle mani di una vera professionista?

Alla fine, come ben saprete, è quello che si ha dentro, e come lo si sente, ma delle volte una piccola spinta è tutto quello che serve. E se il pragmatismo o il budget da voi prefissato non vi permette di ricorrere a questa magica bacchetta, Maria Rosa ha pensato anche a questo: Inserire il Wedding Coach, nella vostra lista nozze. Nulla di più facile.

Per qualsiasi  ulteriore informazione, al solito, vi lascerò a piè di pagina, i link opportuni con gli appositi collegamenti.

Buona Navigazione e BididibodidiBù a tutte voi!

 

Fonte: http://www.latuaweddingcoach.com/index.html
https://www.facebook.com/mariarosa.spagnoloweddingcoach

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog e co., L'Abito per la Sposa, Raccolta Delle Idee, SitiWeb, SOS Matrimonio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...