Kit Salvasposa: Operazione Profumo

 

Probabilmente molte di voi conosceranno già questo geniale gingillo, ma per chi ancora non dovesse conoscerlo, ecco qualche informazione in più a proposito del Travalo, che vi convincerà a non poterne fare a meno per il vostro personale kit Salvasposa.

Grazie a questa donna qui: Lolla, e al suo recentissimo video sui promossi e bocciati del mese (minuto: 02:35), (di cui non perdo mai neppure un appuntamento),  sono entrata a conoscenza di questo brillantissimo strumento: il Travalo.

 

Credo che se avete intenzione di trasportare qualche goccia di scorta del vostro profumo preferito, non ci sia trucco migliore di questo. Campioncini, provette, contenitori casalinghi, nulla sarebbe in grado di competere con il Travalo.

Il prezzo non è dei più economici, ma sono sicura, che cercando soprattutto in rete, si potranno trovare delle offerte vantaggiosissime. Comunque la scelta sta a voi: se pensate che possa essere un buon investimento, soprattutto se pensate di poterlo usare per tutti i vostri viaggi futuri, io non ci penserei troppo.

Per ulteriori informazioni, vi consiglio di visitare il sito ufficiale: Travalo.com, anche per poterlo acquistare direttamente online, o se preferite, è possibile trovarlo in vendita anche  tramite Amazon.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog e co., FaiDaTe, Kit SalvaSposa, SitiWeb, SOS Matrimonio, Trucco e Parrucco e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...