Once Upon a Time: WordPress

E’ sempre più diffusa la moda di creare un proprio diario sul matrimonio da condividere con amici e parenti online. Sempre più numerose le piattaforme che consentono di appoggiarsi a a loro per questo proposito, come sempre più vari i siti internet specializzati, che prevedono la possibilità di aprire un proprio sito affiliato presso di loro. Ma tra tutti, quello che forse mi ha colpito di più, è quello nato proprio tra le pagine di WordPress.

Michelle Langston e co. ha annunciato di recente, che dopo il successo ottenuto dal loro tema: “Forever“, per la condivisione delle proprie nozze online, hanno da poco lanciato due nuovi temi senza tempo e più romantici che mai: “Ever After” e “Love Birds“, (quest’ultimo con l’utilizzo di dolcissimi disegni realizzati da Caroline Moore).

Questi nuovi template, oltre ad essere facilissimi da utilizzare come tutto, qui su wordpress, sono personalizzabili con strumenti utilissimi allo scopo di condividere ocn stile ed eleganza blog, informazioni e quanto di più sulle vostre nozze. Dal RSVP, al countdown, al semplice guestbook, troverete tutto quello che può servirvi per realizzare il più indimenticabile sito per il vostro personalissimo matrimonio.

Non perdete tempo allora e “Get Started“!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...