About

Avete risposto di sì.

Che sia stato per il troppo vino, le candele profumate, il tenero imbarazzo del vostro adorato Principe Azzurro nell’organizzare le parole, o altro, avete risposto di Sì.

E adesso?

A chi mai non è capitato di fantasticare sul dolcissimo e atteso giorno della proposta, quando dopo numerosi sospiri, rospi incantati e draghi infuocati, il vostro Lui, si è finalmente deciso a farsi avanti? Per non parlare poi, del giorno delle vostre nozze: fiori, musica, e tanti sorrisi, ma non avete minimamente idea di cosa ci sia nel mezzo?

Se la lista delle cose da fare vi sembra molto più ardua della scalata per il monte Fato. O se proprio non riuscite a capire perchè, ogni qualvolta che si associa la parola “Matrimonio” a “Qualsivogliacosa” gli zeri tendono verso l’infinito, siete nel posto giusto: Bridal Blog, nasce dalla voglia di sognare, scarabocchiare e ideare insieme a voi quei piccoli trucchi per rendere unico e perfetto il vostro Giorno speciale, senza dover per forza dare di matto o dichiarare bancarotta!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...